Perché il sistema di registrazione alla pagina di acquisto sostiene che il mio numero di partita IVA sia errato?

Tutto rispetto all'utilizzo adequato di WUFI in Italia, in riferimento alle tradizioni edili locali, leggi, norme, regolamenti edilizi, ecc.
Post Reply
Eleonora
WUFI SupportTeam IBP
WUFI SupportTeam IBP
Posts: 52
Joined: Thu Jan 30, 2014 6:48 am -1100
Location: Holzkirchen

Perché il sistema di registrazione alla pagina di acquisto sostiene che il mio numero di partita IVA sia errato?

Post by Eleonora » Thu Feb 26, 2015 2:53 am -1100

Se il sistema rileva che un numero di partita IVA non è valido, in primo luogo verificare se il numero digitato è corretto: numero di caratteri, lunghezza e prefisso del paese (IT) esatti.

Se il numero digitato continua a non essere valido, anche dopo la verifica, è probabile che il suo numero di partita IVA non sia stato inserito nel sistema VIES (VAT Information Exchange System, sistema di scambio di informazioni relative all’IVA). Può effettuare personalmente una rapida verifica sul seguente sito : http://ec.europa.eu/taxation_customs/vi ... ponse.html .

Contatti l'agenzia delle entrate per richiedere l'aggiornamento dei suoi dati nel sistema VIES (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... i/contatta).
Eleonora Marra, IBP Holzkirchen

Post Reply